Ci rivolgiamo a chi già ci conosce, a chi si avvicina a noi per la prima volta e a quanti nutrono un sincero interesse per la storia dei trasporti ferroviari, invitando ognuno ad associarsi.
Per associarsi bastano quattro semplici mosse:
- visionare lo statuto
- scaricare e compilare il modulo di iscrizione o compilare l’apposito form online
- disporre il pagamento della quota online tramite PayPal o carta (di credito o prepagata) oppure via c/c o bollettino postale
- se avete scelto di scaricare e compilare il modulo cartaceo, inviatelo per e-mail o posta ordinaria, unitamente alla conferma di versamento dell’importo richiesto.
Una volta approvata la domanda, il neo-socio riceve la tessera annuale (numerata in progressione) valida un anno (solare).
L’iscrizione è annuale, pertanto essa deve essere sempre rinnovata alla fine dell’anno in corso, pena la sua decadenza.
Perché associarsi
La tessera permette di essere costantemente informati su tutte le iniziative destinate ai soci e di beneficiare di biglietti a prezzo ridotto sui treni programmati dall’associazione.
Chi lo desidera, avrà anche la possibilità di entrare a far parte del ‘Comitato Tecnico’, partecipando in prima persona al restauro del materiale storico presso la sede operativa di Luino, coordinare l’apertura e la cura dell’archivio nella sezione storica, oppure dedicarsi all’esercizio ferroviario vero e proprio (previa la frequentazione di corsi specifici): manovratore, assistente viaggiante, conduttore e fuochista.
La quota associativa annuale è di € 40,00, da versare scegliendo fra queste tre modalità:
- conto corrente postale n° 17890211 intestato a ASSOCIAZIONE VERBANO EXPRESS Via F.lli Cervi 29, 21010 Germignaga (VA) – causale: “Quota associativa annuale”;
- bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE VERBANO EXPRESS – IBAN: IT84 X076 0110 8000 0001 7890 211 – Codice SWIFT (BIC): BPPIITRR – causale: “Quota associativa annuale”;
- versamento online (sicuro, tramite circuito PayPal) con carta di credito o prepagata, inserendo qui sotto Cognome e Nome e cliccando sul pulsante ISCRIVITI.
Per maggiori informazioni non esitare a consultarci: info@verbanoexpress.it
Ricordiamo comunque a tutti gli interessati e ai simpatizzanti che qualsiasi tipo di contributo è vitale per l’esistenza dell’associazione, pertanto eventuali versamenti straordinari o donazioni sono benvenuti.
Basta cliccare qui sotto e versare una quota libera, utilizzando un conto PayPal o una normale carta di credito o prepagata, ma sempre in maniera sicura tramite il circuito PayPal.